Madonna: “Inter Primavera, vedo prestazioni in crescita! Che entusiasmo”

Articolo di
21 Settembre 2019, 18:05
Condividi questo articolo

Armando Madonna ai microfoni di “Inter TV” ha commentato la vittoria dell’Inter Primavera ai danni della Fiorentina per 1 a 0: terza vittoria consecutiva per i giovane nerazzurri. Qui il report della partita

CRESCITA – Armando Madonna commenta il momento della sua Inter Primavera: «Al di là dei risultati, le prestazioni mi sono sembrate in crescita. Tutti i ragazzi stanno facendo bene e questo è il modo migliore per iniziare».

CONTRO LA FIORENTINA – Poi il tecnico dell’Inter Primavera commenta la vittoria contro i pari età della Fiorentina: «Questa partita non era facile da vincere, i ragazzi hanno dimostrato intensità, voglia e carattere. Ed è proprio l’entusiasmo a fare la differenza. Contro il Napoli? Trovare continuità nelle nostre prestazioni è la cosa più importante in questo avvio di stagione. I risultati ci devono aiutare a prendere consapevolezza, a essere più sciolti nelle giocate, a trasformare i movimenti in automatismi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.