Madonna: “Inter primavera, risultato positivo. In campo determinati”

Articolo di
12 Gennaio 2020, 15:54
Armando Madonna Inter Primavera Armando Madonna Inter Primavera
Condividi questo articolo

Armando Madonna, al termine di Inter-Empoli del Campionato Primavera, sfida vinta dai nerazzurri per 3-1 (vedi articolo) ha parlato ai microfoni di Inter TV, commentando la sfida. 

SODDISFAZIONE – Madonna è soddisfatto del risultato, arrivato approcciando il match con la giusta determinazione e voglia di vincere: «Il risultato è molto positivo, abbiamo avuto risposte importanti da tutto il gruppo nonostante le assenze. Nel secondo tempo potevamo sicuramente fare meglio, abbiamo pensato troppo a gestire il risultato e meno a giocare. Tuttavia, ci siamo difesi con attenzione e abbiamo portato a casa la vittoria. La cosa che più soddisfa è quella di aver capito ancora una volta che questo è un gruppo di cui ci può fidare, anche chi ha giocato meno ha messo in campo grande determinazione e voglia di vincere».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.