Madonna: “Inter, occasioni sprecate e sfortunati. Ora recuperiamo energie”

Articolo di
14 Dicembre 2019, 16:27
Armando Madonna Inter Armando Madonna Inter
Condividi questo articolo

L’Inter Primavera guidata da Madonna ha pareggiato per 1 a 1 contro il Sassuolo (QUI il report del match). Al termine della sfida il tecnico nerazzurro ha parlato sottolineando gli errori

SASSUOLO – Armando Madonna nel corso della sua intervista ha prima parlato della sfida al Sassuolo: «Per noi si trattava della settima partita in poco tempo e sapevamo di dover soffrire un po’ la loro fisicità. Nei secondi quarantacinque minuti siamo riusciti a sbloccarla, nel proseguo del tempo però nonostante le occasioni avute non abbiamo segnato la rete che molto probabilmente avrebbe chiuso i conti. Nel finale quando ci siamo chiusi abbiamo subito il pareggio a causa di una deviazione sfortunata. Dispiace, anche perchè sarebbe stata la quinta partita senza subire reti e questo è per me molto importante».

FROSINONE – Madonna si è poi concentrato sul la sfida di mercoledì contro il Frosinone nella Primavera TIM Cup: «Dobbiamo recuperare le energie per giocarci al meglio le prossime partite. Abbiamo fatto dei cambi e continueremo a farli per mettere in campo la formazione migliore».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.