Giovanili

Madonna: “Inter, occasioni sprecate e sfortunati. Ora recuperiamo energie”

L’Inter Primavera guidata da Madonna ha pareggiato per 1 a 1 contro il Sassuolo (QUI il report del match). Al termine della sfida il tecnico nerazzurro ha parlato sottolineando gli errori

SASSUOLO – Armando Madonna nel corso della sua intervista ha prima parlato della sfida al Sassuolo: «Per noi si trattava della settima partita in poco tempo e sapevamo di dover soffrire un po’ la loro fisicità. Nei secondi quarantacinque minuti siamo riusciti a sbloccarla, nel proseguo del tempo però nonostante le occasioni avute non abbiamo segnato la rete che molto probabilmente avrebbe chiuso i conti. Nel finale quando ci siamo chiusi abbiamo subito il pareggio a causa di una deviazione sfortunata. Dispiace, anche perchè sarebbe stata la quinta partita senza subire reti e questo è per me molto importante».

FROSINONE – Madonna si è poi concentrato sul la sfida di mercoledì contro il Frosinone nella Primavera TIM Cup: «Dobbiamo recuperare le energie per giocarci al meglio le prossime partite. Abbiamo fatto dei cambi e continueremo a farli per mettere in campo la formazione migliore».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh