Giovanili

Madonna: “Inter, contro l’Atalanta sfida stimolante. Nei prossimi mesi…”

Armando Madonna, allenatore dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia del match di domani contro l’Atalanta capolista. Queste le sue parole riportate da “Inter.it”

PROSSIMA PARTITA – «La sfida con l’Atalanta sarà particolare e stimolante: ho giocato tanti anni in questo club e sarà bello affrontarlo da avversario. Durante la sosta abbiamo lavorato tanto, contro i bergamaschi sarà il primo dei tanti match complicati che ci aspettano nei prossimi mesi».

CRESCITA – «Dobbiamo continuare a migliorare per dimostrare quello che è il nostro reale valore. La squadra ha sempre lavorato bene e con grande intensità, l’obiettivo è trovare un migliore assetto di squadra e crescere in fame e determinazione. Ci sono tante sfide e tante competizioni in cui vogliamo fare bene. Sono convinto che a lungo andare trarremo beneficio dal lavoro svolto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button