Madonna: “Inter-Bologna complicata, bella vittoria! Ritroviamo due fattori”

Articolo di
4 Dicembre 2019, 19:04
Armando Madonna Inter Armando Madonna Inter
Condividi questo articolo

Madonna è al termine di Inter-Bologna, recupero della sesta giornata del Campionato Primavera 1 vinto 4-0, ai microfoni di “Inter TV” ha parlato della partita. Di seguito le sue parole riportate da Inter.it. QUI invece le parole sue parole ai giornalisti presenti a Interello, fra cui l’inviato di Inter-News.it Francesco Sessa, dopo il largo successo di questo pomeriggio con tripletta di Mulattieri.

BELLA VITTORIAArmando Madonna al termine di Inter-Bologna ha parlato così del match: «Oggi e contro il Chievo due belle vittorie dopo un periodo non facile a livello di prestazioni. Anche a causa delle tante assenze per la Nazionali abbiamo perso un po’ di continuità di rendimento. Stiamo ritrovando compattezza di squadra e convinzione, oggi era una partita complicata ma dopo averla sbloccata la strada si è fatta in discesa. L’atteggiamento è alla base dei risultati, deve essere sempre propositivo ed è determinante per far si che emergano le qualità individuali. In queste due partite abbiamo sofferto tutti insieme e ottenuto due vittorie importanti. Dobbiamo continuare su questa squadra, ritrovando sempre di più lo spirito di squadra che ci ha contraddistinto all’inizio della stagione. Abbiamo tante partite ravvicinate, step dopo step cerchiamo sempre di ottenere il massimo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.