Giovanili

Madonna: “Inter, attenta a rilassarti! Juventus giovane come noi, ma…”

Madonna – allenatore dell’Inter Primavera -, intervistato da “Sportitalia” a pochi minuti dall’inizio di Inter-Juventus, spiega qual è l’unico timore che ha e del perché di alcune scelte di formazione forzate

MADONNA AVVISA I SUOI – L’Inter Primavera è chiamata a un’altra vittoria per mantenere la vetta, Armando Madonna spera che i suoi ragazzi tengano i piedi per terra: «Il problema è proprio che abbiamo fatto bene contro il Barcellona (sorride, ndr), ora arriva subito un’altra partita importante in un orario strano, la mia preoccupazione maggiore è quella, che siano attivati i ragazzi, perché l’atteggiamento all’inizio è determinante e indirizza la partita. L’entusiasmo c’è, certo, ma nei ragazzi tante volte rilassarsi un pochino pensando che le cose vengano facili è un problema, devono imparare che ogni partita è diversa da un’altra, le partite devono giocarsi tutte con la determinazione giusta, se no diventa un problema. Favoriti no, assolutamente, la Juventus è una grossa squadra, ha perso un paio di partite in campionato, ma contro l’Atalanta nel primo tempo se l’è giocata alla grande e il risultato poteva essere diverso. La Juventus è giovane come noi, siamo le squadre più giovani del campionato e qualcosa possiamo concedere. La Juventus ha giovani di qualità e spessore tecnico, questo ci può mettere in difficoltà. Turnover no, cambiamo due-tre giocatori (vedi formazioni, ndr), ma all’inizio della stagione non c’è questo problema, tranne qualche infortunato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.