Giovanili

Madonna: “Buona prestazione, possiamo giocarcela con tutti. Oggi…”

Armando Madonna, tecnico dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni ufficiali della società al termine dell’esordio vincente – terminato con il punteggio di 3-0 – della squadra contro la Sampdoria.

BUONA PRESTAZIONE – Queste le parole del tecnico Armando Madonna al termine di Inter-Sampdoria, valevole per la prima giornata del Campionato Primavera 1: «La prima rappresentava un’incognita, però ho visto impegno e atteggiamento giusti. La prestazione è buona per essere all’inizio. Sapevamo di poter mettere in mostra la nostra qualità, ci siamo sacrificati e abbiamo portato a casa i tre punti. È stato un match vero in cui ci siamo fatti trovare pronti anche dal punto di vista fisico. Possiamo giocarcela con tutti, soprattutto quando metteremo in campo questo spirito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.