Giovanili

Madonna: “All’Inter bisogna vincere sempre. L’obiettivo…”

Intervistato da “Inter TV” alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Armando Madonna, allenatore della Primavera nerazzurra, ha fatto un bilancio sulla prima parte di stagione e ha parlato dei prossimi impegni

PROSSIMI IMPEGNI – «Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa negli ultimi mesi, anche se recentemente siamo tornati a concedere qualcosa di troppo ai nostri avversari. La partita con l’Udinese è molto importante, anche in vista della partita di Supercoppa contro il Torino. Dobbiamo concentrarci solo ed esclusivamente sulla partita con i friulani con l’obiettivo di continuare a recuperare terreno su chi è davanti a noi in classifica. La squadra è maturata, riusciamo a vincere anche qualche partita in cui non siamo al 100%. Bisogna lavorare duramente, mantenere alta l’intensità in allenamento e cercare di scendere in campo sempre con il giusto atteggiamento».

BILANCIO – «Sono soddisfatto perchè all’Inter si può lavorare bene: sono entrato in questa famiglia in punta di piedi, adesso mi sento coinvolto con tutto me stesso. A fine anno tireremo le somme, in questo momento non possiamo però nascondere che siamo cresciuti e abbiamo lavorato bene. Lavorare all’Inter ci “impone” di dover vincere sempre e trasmettere questo concetto ai ragazzi giovani non è sempre facile. Anche se devo ricoscere che la nostra mentalità è cresciuta. L’obiettivo principale è di far pensare in grande la mia squadra: mai accontentarsi, pensare sempre a migliorare, fare sacrifici e versare sudore sul terreno di gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh