Madonna: “All’Inter bisogna vincere sempre. L’obiettivo…”

Articolo di
15 febbraio 2019, 20:05
Armando Madonna

Intervistato da “Inter TV” alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Armando Madonna, allenatore della Primavera nerazzurra, ha fatto un bilancio sulla prima parte di stagione e ha parlato dei prossimi impegni

PROSSIMI IMPEGNI – «Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa negli ultimi mesi, anche se recentemente siamo tornati a concedere qualcosa di troppo ai nostri avversari. La partita con l’Udinese è molto importante, anche in vista della partita di Supercoppa contro il Torino. Dobbiamo concentrarci solo ed esclusivamente sulla partita con i friulani con l’obiettivo di continuare a recuperare terreno su chi è davanti a noi in classifica. La squadra è maturata, riusciamo a vincere anche qualche partita in cui non siamo al 100%. Bisogna lavorare duramente, mantenere alta l’intensità in allenamento e cercare di scendere in campo sempre con il giusto atteggiamento».

BILANCIO – «Sono soddisfatto perchè all’Inter si può lavorare bene: sono entrato in questa famiglia in punta di piedi, adesso mi sento coinvolto con tutto me stesso. A fine anno tireremo le somme, in questo momento non possiamo però nascondere che siamo cresciuti e abbiamo lavorato bene. Lavorare all’Inter ci “impone” di dover vincere sempre e trasmettere questo concetto ai ragazzi giovani non è sempre facile. Anche se devo ricoscere che la nostra mentalità è cresciuta. L’obiettivo principale è di far pensare in grande la mia squadra: mai accontentarsi, pensare sempre a migliorare, fare sacrifici e versare sudore sul terreno di gioco».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE