Giovanili

Madonna: “All’Inter bisogna vincere sempre. L’obiettivo…”

Intervistato da “Inter TV” alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Armando Madonna, allenatore della Primavera nerazzurra, ha fatto un bilancio sulla prima parte di stagione e ha parlato dei prossimi impegni

PROSSIMI IMPEGNI – «Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa negli ultimi mesi, anche se recentemente siamo tornati a concedere qualcosa di troppo ai nostri avversari. La partita con l’Udinese è molto importante, anche in vista della partita di Supercoppa contro il Torino. Dobbiamo concentrarci solo ed esclusivamente sulla partita con i friulani con l’obiettivo di continuare a recuperare terreno su chi è davanti a noi in classifica. La squadra è maturata, riusciamo a vincere anche qualche partita in cui non siamo al 100%. Bisogna lavorare duramente, mantenere alta l’intensità in allenamento e cercare di scendere in campo sempre con il giusto atteggiamento».

BILANCIO – «Sono soddisfatto perchè all’Inter si può lavorare bene: sono entrato in questa famiglia in punta di piedi, adesso mi sento coinvolto con tutto me stesso. A fine anno tireremo le somme, in questo momento non possiamo però nascondere che siamo cresciuti e abbiamo lavorato bene. Lavorare all’Inter ci “impone” di dover vincere sempre e trasmettere questo concetto ai ragazzi giovani non è sempre facile. Anche se devo ricoscere che la nostra mentalità è cresciuta. L’obiettivo principale è di far pensare in grande la mia squadra: mai accontentarsi, pensare sempre a migliorare, fare sacrifici e versare sudore sul terreno di gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.