Giovanili

Madonna a Inter TV: “Torino e Atalanta, energie da recuperare. Migliorati”

L’allenatore della Primavera, Armando Madonna, è stato intervistato da Inter TV. Dopo la vittoria allo scadere di sabato contro il Chievo è stato blindato il secondo posto, con otto punti di vantaggio sulla Roma, nove sulla Fiorentina e dieci sul Torino (queste ultime due hanno una partita in meno), ma ora il calendario è ostico perché i prossimi avversari saranno i granata e l’Atalanta capolista: questa la sua analisi su come andrà chiusa la stagione regolare.

ULTIMO PASSOArmando Madonna commenta la vittoria dell’Inter sul Chievo: «Una vittoria importante perché adesso andremo ad affrontare Torino e Atalanta, due sfide contro avversari molto forti. È stato un match difficile, però ho visto grande attenzione e concentrazione. Abbiamo fatto un buon primo tempo, senza però riuscire a segnare. Nel secondo, invece, abbiamo fatto meno bene ma siamo riusciti a trovare per due volte la rete. Spesso il calcio è questo, siamo migliorati tanto rispetto all’inizio ma dobbiamo continuare a farlo per arrivare al meglio alle fasi finali. Abbiamo una rosa profonda e Jacopo Gianelli ha sfruttato al meglio le occasioni avute. È molto importante che ogni ragazzo si faccia sempre trovare pronto».

CHIUSURA – Madonna si proietta sul finale del Campionato Primavera 1 che incontrerà l’Inter: «Torino e Atalanta? Due squadre forti, con caratteristiche diverse ma molto competitive. L’Atalanta ha molta tecnica, il Torino più fisicità. Noi adesso dobbiamo recuperare le energie e farci trovare sempre pronti. Scenderemo in campo con tanta determinazione e attenzione».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh