Giovanili

Madonna a Inter TV: “Torino e Atalanta, energie da recuperare. Migliorati”

L’allenatore della Primavera, Armando Madonna, è stato intervistato da Inter TV. Dopo la vittoria allo scadere di sabato contro il Chievo è stato blindato il secondo posto, con otto punti di vantaggio sulla Roma, nove sulla Fiorentina e dieci sul Torino (queste ultime due hanno una partita in meno), ma ora il calendario è ostico perché i prossimi avversari saranno i granata e l’Atalanta capolista: questa la sua analisi su come andrà chiusa la stagione regolare.

ULTIMO PASSOArmando Madonna commenta la vittoria dell’Inter sul Chievo: «Una vittoria importante perché adesso andremo ad affrontare Torino e Atalanta, due sfide contro avversari molto forti. È stato un match difficile, però ho visto grande attenzione e concentrazione. Abbiamo fatto un buon primo tempo, senza però riuscire a segnare. Nel secondo, invece, abbiamo fatto meno bene ma siamo riusciti a trovare per due volte la rete. Spesso il calcio è questo, siamo migliorati tanto rispetto all’inizio ma dobbiamo continuare a farlo per arrivare al meglio alle fasi finali. Abbiamo una rosa profonda e Jacopo Gianelli ha sfruttato al meglio le occasioni avute. È molto importante che ogni ragazzo si faccia sempre trovare pronto».

CHIUSURA – Madonna si proietta sul finale del Campionato Primavera 1 che incontrerà l’Inter: «Torino e Atalanta? Due squadre forti, con caratteristiche diverse ma molto competitive. L’Atalanta ha molta tecnica, il Torino più fisicità. Noi adesso dobbiamo recuperare le energie e farci trovare sempre pronti. Scenderemo in campo con tanta determinazione e attenzione».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.