Giovanili

Madonna a Inter TV: “Impegno e determinazione da 10, mancato qualcosa”

Armando Madonna, allenatore dell’Inter Primavera, ha parlato anche a Inter TV al termine della gara contro il Torino che, purtroppo, ha assegnato la Supercoppa Italiana Primavera ai granata dopo i tiri di rigore. Ecco la considerazione del tecnico nerazzurro.

VITTORIA SFUMATA – «Nelle finali conta solo vincere, hanno vinto loro perciò bisogna fargli i complimenti. Noi credo che nel secondo tempo e nei tempi supplementari abbiamo fatto una grande gara, c’è mancata quella qualità per riuscire a chiudere qualche azione che poteva portarci in vantaggio, lì per loro sarebbe stato difficile. Ci tenevano tantissimo, li avevamo visti in questi giorni ed ero convinto che avremmo fatto una grande gara: volevano portare a casa questa coppa, sinceramente sotto l’aspetto dell’impegno, della voglia e della determinazione siamo stati da 10. Poi per vincere le partite ci vuole qualcosina in più, quando sbagli tanto lì davanti poi alla lunga puoi pagarlo. Come ci si sposta sulla Fiorentina? Io dico soprattutto fisicamente, perché dobbiamo recuperare le forze, perché mentalmente io credo che questa partita ci deve dare solo consapevolezza di squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh