Giovanili

Madonna a Inter TV: “Ci credevo tanto! Pazza Inter, mi sono affezionato”

Armando Madonna, allenatore della Primavera nerazzurra, ha parlato ai microfoni di “Inter TV” dopo la sconfitta in finale contro l’Atalanta

DISPIACERE E APPARTENENZA – Le parole di Armando Madonna: «Diciamo che è stata un’annata complicata, all’inizio ho faticato a capire i ragazzi. Ero abituato ad avere la settimana continua, poi ho capito come funzionavano le cose e loro mi hanno seguito. Stasera ci credevo tanto, loro avevano fatto fatica a creare occasioni da gol ed ero convinto di portarla a casa, mi dispiace tantissimo. La squadra mi ha stupito caratterialmente, abbiamo trovato un equilibrio e grande disponibilità: il motivo vero del cambio di passo della stagione è difficile inquadrarlo, è stata una crescita di tutti. Le finali bisogna vincerle e il resto non conta, siamo secondi e non primi. Quando parlano di Pazza Inter è vero, mi sono affezionato anch’io a questa squadra pur non essendo stato tifoso: tante persone mi sono state vicine nei momenti di difficoltà e sono orgoglioso di aver allenato questi ragazzi. Peccato perché l’Inter qualcosina deve vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.