GiovaniliPrimo Piano

Madonna a Inter-News: «Modulo? Soddisfatto, ma da migliorare. Liberare la testa»

Madonna ha parlato al termine di Inter-Cagliari 2-0, match del Campionato Primavera 1 risolto da una doppietta di Satriano (vedi articolo). A domanda di Inter-News.it il tecnico si è espresso sul cambio di modulo delle ultime settimane, col passaggio al 3-5-2 speculare a quello della prima squadra.

LA MODIFICA – La Primavera dell’Inter, da qualche settimana, è passata al 3-5-2. Armando Madonna, a domanda di Inter-News.it, parla della reazione della squadra nelle prime uscite dal cambio di modulo: «Soddisfatto? Sì. Dobbiamo sicuramente migliorarlo. La fase di non possesso la facevamo bene prima e anche adesso, dobbiamo migliorare in zona gol. Dobbiamo trovare più opportunità, più giocate di personalità. Dobbiamo anche liberare la testa, in fase di possesso cercare di creare delle situazioni offensive migliori».

IL RIENTRO – Madonna parla della prova di Gaetano Oristanio, oggi tornato dal 1′: «Gli manca ancora parecchio. Sta lavorando bene, abbiamo provato oggi a fargli giocare un tempo perché la condizione si trova giocando. Ha qualità diverse da tutti gli altri: è bravo nell’uno contro uno, ti mette in difficoltà nelle giocate a terra. Dobbiamo recuperarlo, ha avuto il COVID-19 e altri problemi ma a breve vedremo il vero Oristanio».

IL PROTAGONISTA – Madonna chiude su Martin Satriano, autore della doppietta che ha deciso Inter-Cagliari con un gol per tempo: «Dopo il derby col Milan ha segnato anche ad Ascoli, non è stato sempre a secco. L’importante sono le prestazioni: ci dà quantità e presenza. È un giocatore che ha nella corsa, nella volontà e nella voglia le sue qualità migliori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh