GiovaniliPrimo Piano

Madonna a Inter-News: «Modulo? Soddisfatto, ma da migliorare. Liberare la testa»

Madonna ha parlato al termine di Inter-Cagliari 2-0, match del Campionato Primavera 1 risolto da una doppietta di Satriano (vedi articolo). A domanda di Inter-News.it il tecnico si è espresso sul cambio di modulo delle ultime settimane, col passaggio al 3-5-2 speculare a quello della prima squadra.

LA MODIFICA – La Primavera dell’Inter, da qualche settimana, è passata al 3-5-2. Armando Madonna, a domanda di Inter-News.it, parla della reazione della squadra nelle prime uscite dal cambio di modulo: «Soddisfatto? Sì. Dobbiamo sicuramente migliorarlo. La fase di non possesso la facevamo bene prima e anche adesso, dobbiamo migliorare in zona gol. Dobbiamo trovare più opportunità, più giocate di personalità. Dobbiamo anche liberare la testa, in fase di possesso cercare di creare delle situazioni offensive migliori».

IL RIENTRO – Madonna parla della prova di Gaetano Oristanio, oggi tornato dal 1′: «Gli manca ancora parecchio. Sta lavorando bene, abbiamo provato oggi a fargli giocare un tempo perché la condizione si trova giocando. Ha qualità diverse da tutti gli altri: è bravo nell’uno contro uno, ti mette in difficoltà nelle giocate a terra. Dobbiamo recuperarlo, ha avuto il COVID-19 e altri problemi ma a breve vedremo il vero Oristanio».

IL PROTAGONISTA – Madonna chiude su Martin Satriano, autore della doppietta che ha deciso Inter-Cagliari con un gol per tempo: «Dopo il derby col Milan ha segnato anche ad Ascoli, non è stato sempre a secco. L’importante sono le prestazioni: ci dà quantità e presenza. È un giocatore che ha nella corsa, nella volontà e nella voglia le sue qualità migliori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.