Giovanili

Lubishtani: «Inter squadra giusta. Obiettivi? Giocare con Primavera»

Donart Lubishtani, acquisto estivo dell’Inter primavera, è stato intervistato dal sito svedese fotbollslivet parlando della sua scelta di venire in nerazzurro e dei suoi prossimi obiettivi

PASSO GIUSTO − Così il classe 2004 Lubishtani: «Mi fa piacere aver fatto il passaggio dal Chievo all’InterMi sembra che questo sia il passo giusto da fare per me. L‘Inter aveva un buon piano per me, ha mostrato grande interesse e ha parlato molto di me. Certo, è allettante quando una squadra così importante ti offre un contratto. Poi ci sono state anche altre squadre che hanno offerto contratti ma l’Inter sente nel mio futuro. È un club con grandi ambizioni e crede fortemente alle sue squadre giovanili, quindi la scelta è caduta sui nerazzurri. Farò parte della Primavera dell’Inter durante la stagione. Ma anche di tanto in tanto l’U18 durante le partite per aiutarli. Il mio obiettivo è ottenere un posto da titolare nella squadra primavera, anche per potermi allenare un po’ con la prima squadra. Poi sedersi in panchina per qualche partita di Serie A».

Fonte: fotbollslivet

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.