GiovaniliPrimo Piano

LIVE Inter-Lazio Primavera 0-1: agli ospiti basta D’Agostini (LIVE)

Inizia il LIVE di Inter-Lazio Primavera, partita valida per la giornata numero 32 del campionato Primavera 1. Come di consueto segui su Inter-News.it la cronaca testuale.

LIVE INTER-LAZIO PRIMAVERA 0-1

TERMINA QUI LA PARTITA

92′ Inter all’attacco in questi minuti finali! Ma il tutto è sterile con Bordon che protegge facile per Renzetti

90′ Saranno cinque i minuti di recupero concessi dall’arbitro

89′ Ci prova ancora l’Inter con De Pieri che prova a puntare l’uomo dalla destra, palla in mezzo che arriva in qualche modo a Zanchetta che calcia al volo, ma il tiro è totalmente sballato

89′ In più Pierozzi effettua anche una sostituzione! Esce proprio Farcomeni, entra Petta. Ci si aspetta un recupero corposo in questo finale di partita

88′ Ora tutti giù per terra: problemi fisici come se piovesse tra i giocatori della Lazio e continue interruzioni. Prima Ronzetti tra i pali, adesso ancora Farcomeni fermo causa crampi.

85′ Grande azione ben ragionata dall’Inter in costruzione, palla per Cocchi che però non controlla bene. Oggi proprio non va!

82′ Renzetti prende tempo nel battere la rimessa dal fondo, finalmente l’arbitro lo ammonisce

81′ Cross di Cocchi da calcio piazzato in posizione defilata sulla sinistra, Maye colpisce di testa! Ma la palla vola alta

78′ Doppio cambio anche per la Lazio: fuori Serra e Milani, dentro Sulejmani e Karsenty

76′ Dentro anche Alex Perez, Zanchetta le prova tutte in questo finale di partita. Fuori Garonetti

72′ A tal proposito, esce proprio Topalovic! Al suo posto entra Lavelli

68′ Calcio di punizione affidato a Topalovic, ma la palla vola altissimo. Calcola male il giovane dell’Inter, non proprio una partita da ricordare per lui

62′ dagli sviluppi di un calcio d’angolo, tocco di testa di Bordon ma la palla resta lì. D’Agostini è il più veloce ad avventarsi sulla palla e sbloccare la partita con il gol dello 0-1

59′ Ottima azione dell’Inter che riparte da dietro con Venturini che fa ripartire l’azione, vede l’inserimento di Spinaccè tra le linee che viene atterrato, ma l’arbitro fischia fuori gioco per l’attaccante

53′ Mister Zanchetta effettua ben tre cambi: dentro Cocchi, Mosconi e Zanchetta. Di conseguenza fuori Motta, Bovo e Pinotti

50′ Chance per la Lazio ancora con Serra che calcia due volte, ma trova la doppia opposizione di Della Mora

48′ Inizio aggressivo della Lazio che alza il baricentro, azione ragionata fino al tiro in porta di Serra! Palla semplice per Calligaris

46′ Primo cambio per la Lazio, dentro Ferrari al posto di Munoz

45′ Inter e Lazio tornano in campo, comincia il secondo tempo

VIA AL SECONDO TEMPO!

Inter e Lazio non vanno oltre lo 0-0 in questo primo tempo a ritmi piuttosto contenuti. Pochissime occasioni per entrambe le squadre, solo tiri da fuori. Prima Maye dai 30 metri, poi De Pieri alla fine con una conclusione a giro parata da Renzetti. A breve il secondo tempo LIVE!

45’+2 FINISCE IL PRIMO TEMPO DI INTER-LAZIO PRIMAVERA SUL RISULTATO DI 0-0!

45′ Due minuti di recupero.

45′ Giallo per Venturini e gol annullato all’Inter. Il centrocampista aveva segnato di braccio!

43′ DE PIERI A GIRO SUL SECONDO PALO! Venturini lo serve, De Pieri calcia ma Renzetti risponde e manda in corner.

40′ De Pieri cerca l’incursione in area di rigore, la palla è troppo lunga e finisce in rimessa dal fondo. Tanta imprecisione!

33′ A mezz’ora dall’inizio della partita fatica a sbloccarsi la gara. Manca lo spunto sia da una parte che dall’altra.

26′ Su un cross verso D’Agostini Garonetti compie un miracolo di testa. Recupera la posizione in marcatura e lo anticipa prima del tiro!

23′ Spinacce si appoggia su Bovo, che prova a concludere dal limite dell’area. La palla va altissima, nessun pericolo per Renzetti.

18′ OCCASIONISSIMA LAZIO CON D’AGOSTINI IN AREA PICCOLA! Motta rischia la frittata, mette giù la palla in area di rigore e D’Agostini arriva in corsa con il tiro che finisce alto.

16′ Punizione di Farcomeni respinta dalla barriera: corner biancoceleste.

14′ BOMBA DI MAYE DA 30 METRI, SUPER PARATA DI RENZETTI! Sulla ribattuta ci prova anche Pinotti, Renzetti si ritrova la palla tra le mani.

9′ Mancano ancora le conclusioni verso la porta, la Lazio rimane in possesso e il pressing dell’Inter è sterile. Ritmi bassissimi fino a questo momento.

4′ Primi minuti di battaglia a centrocampo. Tanti errori tecnici e poca pulizia nel possesso per entrambe le squadre.

11.04 INIZIA LA PARTITA!

11.01 Le squadre entrano in campo: Inter in divisa nerazzurra, Lazio con la maglia da trasferta bianca.

10.51 La novità della mattinata è la titolarità di Pinotti sulla fascia. Con lui davanti ci saranno i soliti due: De Pieri e Pinotti.

10.45 Inizia il LIVE di Inter-Lazio Primavera. Ecco intanto le formazioni ufficiali dei due allenatori per il match.

INTER-LAZIO PRIMAVERA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-3-3): 1 Calligaris; 19 Della Mora, 26 Garonetti, 6 Maye, 17 Motta; 16 Venturini, 14 Bovo, 29 Topalovic; 30 De Pieri, 11 Spinaccè, 27 Pinotti.
A disposizione: 21 Zamarian, 3 Cocchi, 4 Zanchetta, 9 Lavelli, 10 Quieto, 13 Kangasniemi, 15 Perez, 18 Mosconi, 28 Romano, 34 Ballo, 37 Vukoje.
Allenatore: Andrea Zanchetta

LAZIO (4-3-3): 22 Renzetti; 24 Zazza, 5 Bordon F., 3 Bordon R., 78 Milani; 8 Di Tommaso, 4 Nazzaro, 10 Munoz; 17 Serra, 9 D’Agostini, 18 Farcomeni.
A disposizione
: 1 Bosi, 12 Cipriani, 2 Ferrari, 6 Petta, 7 Gelli, 11 Cuzzarella, 19 Sulejmani, 25 Marinaj, 28 Ciucci, 29 Karsenty.
Allenatore: Sergio Pirozzi

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme
NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account). Poi su Telegram (iscriviti al canale) e WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.