GiovaniliPrimo Piano

Lecce-Inter Primavera 0-0: solo un punto per Zanchetta. Match anonimo

Si è chiuso con il risultato di 0-0 la sfida tra il Lecce di Scurto e l’Inter Primavera di Zanchetta. Dopo un primo tempo archiviato a reti bianchi, nella ripresa l’Inter prova a mettere il piede sull’acceleratore. 

PAREGGIO – Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, il risultato non si schioda nemmeno nella ripresa e al triplice fischio è solo 0-0. Dopo un inizio tiepido, con Lecce e Inter Primavera che non hanno mai impensierito i rispettivi portieri, nella ripresa i nerazzurri di Zanchetta partono subito forte. Al 52′ viene di fatto annullato un gol a Spinaccè che sul tiro di Quieto era stato lesto a calciare dentro partendo però oltre la linea del fuorigioco. Tre minuti dopo si fa vedere ancora l’Inter con Motta che calcia sul secondo palo al volo ma Rafaila è ben posizionato e respinge senza difficoltà la conclusione dell’esterno nerazzurro. Al 71′ prova a farsi vedere anche il Lecce con Bertolucci che approfitta di una svista difensiva. Due minuti dopo altra grande occasione per il Lecce: Calligaris esce a vuoto e Delle Monache non inquadra bene la porta. Nel finale grande girandola di cambi con il punteggio che non cambia. Solo un punto per l’Inter di Zanchetta nell’ottava partita della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.