La Primavera alle 16 a San Siro, ingresso gratis – GdS

Articolo di
6 febbraio 2018, 10:32
Pinamonti Bakayoko Emmers Fiorentina-Inter

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che l’Inter Primavera oggi alle 16 giocherà nella Youth League contro lo Spartak Mosca a San Siro, con ingresso gratuito per i tifosi.

PRIMAVERA A SAN SIRO – Il Meazza riapre oggi pomeriggio per la Primavera dell’Inter che sfida in gara secca lo Spartak Mosca. A partire dalle 16 i nerazzurri di Stefano Vecchi si giocano il passaggio agli ottavi di finale della Youth League contro i russi. Sarà gara secca (in caso di parità, calci di rigore) e sarà possibile seguirla sia Premium. Ma, sottolinea la “Gazzetta dello Sport”, sarebbe il caso di recarsi al Meazza che accoglie di nuovo la Primavera nerazzurra dopo la vittoria in Supercoppa italiana contro la Roma. Ingresso gratuito (possibile presenza di Spalletti) in una partita che rappresenta un momento di crescita generale del gruppo di Vecchi e che aprirebbe le porte agli ottavi dove già ci sono Basilea, Bayern Monaco, Chelsea, Barcellona, Liverpool, Manchester City, Porto e Tot- tenham.

FORMAZIONE – I nerazzurri saranno privi di Belkheir e Merola, in recupero dai rispettivi infortuni, e di Danso e Pissardo non eleggibili per la gara di oggi. Vecchi si porterà qualche dubbio. Il principale riguarda Odgaard che è tornato in campo venerdì scorso dopo il problema muscolare patito proprio con la Roma il 7 gennaio. Accanto a Pinamonti, se non ci sarà il danese, toccherà a Colidio. Poi Valietti favorito su Zappa e ballottaggio Schirò-Rada.







ALTRE NOTIZIE