L. Facchetti (vice Primavera): “Periodo positivo. Contro il Napoli…”

Articolo di
30 novembre 2018, 22:38
Luca Facchetti

Luca Facchetti, vice allenatore dell’Inter Primavera, ha parlato a “Inter TV” del periodo della squadra nerazzurra e del prossimo impegno in campionato contro il Napoli

PERIODO POSITIVO – «È un periodo positivo per noi, siamo reduci da tre vittore consecutive che hanno aiutato i ragazzi a lavorare con più serenità in allenamento. Col Tottenham abbiamo fatto un’ottima prestazione: il risultato ci dà una speranza in più nella qualificazione e ci aiuterà anche a preparare al meglio i prossimi impegni in campionato».

NAPOLI – «La sfida col Napoli sarà molto importante per dare continuità ai risultati e guadagnare punti a chi è più in alto di noi in classifica. Allo stesso tempo vogliamo lavorare sulle nostre difficoltà: è vero che segniamo tanti gol ma ne abbiamo subiti molti e vogliamo migliorare questo aspetto».

CAMPIONATO E YOUTH LEAGUE – «Il doppio impegno è complicato perchè il tempo per allenarsi fisicamente non è molto, ma abbiamo ragazzi pronti e bravi a recuperare le energie in breve tempo».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE