Giovanili

Kassama, che esordio con l’Inter Primavera! Ora Chivu ha il suo difensore

L’Inter Primavera ieri ha vinto e convinto. Netta la vittoria sul Napoli, un 4-0 che non può che dare fiducia ai ragazzi di Cristian Chivu. 

ESORDIO – Sheriff Kassama ieri ha esordito con la maglia dell’Inter Primavera. Il difensore classe 2004 è stato lanciato dal primo minuto da Cristian Chivu. Maglia numero 15, coraggio da vendere e via alla sua avventura in nerazzurro. Kassama ieri ha giocato in coppia con il Capitano, Alessandro Fontanarosa. Ha preso quindi il posto di Stefano Di Pentima. La difesa dell’Inter finora non aveva brillato, anzi. Sono infatti 22 i gol subiti in 17 partite.

DIFESA – Il difensore arrivato dal Monza ha dato compattezza al reparto difensivo. Nella gara di ieri, il Napoli non è riuscito quasi mai a rendersi pericoloso (vedi report). Netto il divario tra i nerazzurri e i partenopei. La gara di Kassama non è stata troppo complicata, ma gli unici rischi sono stati gestiti più che bene. Tanto che Fontanarosa ha avuto modo di impostare e creare gioco. Forse proprio per la sicurezza che aveva il reparto ieri. Kassama ha giocato 89′ minuti, all’uscita c’è stato un lungo abbraccio con Chivu, fiero della sua prestazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.