Giovanili

Juventus-Inter Primavera 0-0 al 45′: Fontanarosa guida la difesa

Juventus-Inter in campo per la 11ª giornata di Campionato Primavera. Buona prestazione di Fontanarosa e Zuberek. Di seguito il report del primo tempo di Bayern Monaco-Inter.

NB: Segui Juventus-Inter Primavera  grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it (qui il LIVE).

PRIMO TEMPO – Cristian Chivu torna al 3-5-2 per il Derby d’Italia. La notizia di giornata è il ritorno di Jan Zuberek in attacco, rientrato dall’infortunio. Dopo tre minuti la Juventus va vicinissimo al vantaggio grazie alla conclusione di Nicolò Turco. Reattivo Nikolaos Botis in questa occasione. L’Inter fa fatica a creare, prova a ripartire in contropiede. Il pallino del gioco è infatti in mano alla Juventus. Al 21′ arriva un errore madornale da parte di Stefano Di Pentima che regala il pallone a Tommaso Mancini. L’attaccante bianconero serve Luis Hasa, che conclude però a lato. Alla mezz’ora il canovaccio della partita è chiaro. La Juventus continua ad attaccare, alla ricerca del gol. I nerazzurri non riescono a difendere il possesso palla. La prima occasione vera è di  Zuberek, che crea due occasioni nel giro di pochi minuti. Prima riesce a conlcudere, però sull’esterno della rete. Subito dopo non calcia, serve Silas Andersen che sfiora il gol del vantaggio. Gran rientro in campo da parte del polacco classe 2004. La Juventus crea di più, Alessandro Fontanorsa tiene la difesa, termina 0-0 il primo tempo.

Juventus-Inter Primavera al 45′ – Il tabellino

0 JUVENTUS-INTER 0

Marcatori:

Juventus U19 (4-4-2):  1 Scaglia; 2 Valdesi, 4 Huijsen, 5 Dellavalle, 3 Rouhi; 16 Ripani, 22 Nonge, 10 Hasa, 11 Mbangula; 9 Turco N., 31 Mancini.
In panchina: 12 Vinarcik, 30 Daffara, 7 Strijdonck, 13 Turco S., 15 Domanico, 17 Galante, 19 Yildiz, 21 Anghelè, 23 Ledonne, 24 Citi, 28 Morleo, 2 Maressa.
Allenatore: Paolo Montero.

Inter U19 (3-5-2): 1 Botis; 28 Stante, 3 Fontanarosa, 31 Di Pentima; 2 Zanotti, 7 Martini, 8 Grygar, 24 Andersen ,27 Dervishi; 11 Iliev, 9 Zuberek.
In panchina: 32 Basti, 12 Delvecchio, 4 Stankovic, 14 Kamate, 16 Di Maggio, 22 Curatolo, 23 Esposito, 25 Biral, 26 Perin, 30 Owusu, 3 Pelamatti, 35 Zefi,
Allenatore: Cristian Chivu.

Arbitro: Simone Galipò
Assistenti arbitrali: Marco Toce – Marco Lencioni

NOTE – Ammoniti: Valdesi (J) al 34′, Stante (I) al 45′ Recupero: 2′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.