Giovanili

Inter, weekend ricco di partite per il settore giovanile nerazzurro

Inter in campo con il suo settore giovanile nel prossimo weekend. In programma ben otto partite tra la primavera under 19 nerazzurra fino ad arrivare alle ragazze dell’under 15

PROGRAMMA − Inter giovanile in campo con ben otto incontri nel prossimo weekend. I primi a scendere in campo saranno i ragazzi di Cristian Chivu domani alle 13.00 contro il Cagliari ad Asseminello. Nella stessa giornata ma alle 16.30 l’under 15 femminile nerazzurra invece scenderà in campo con il Tabiago. Nella giornata di domenica, in programma le altre sei partite. Si parte alle 9.30 con il match dell’under 17 femminile contro il Sedriano con la mattinata che si conclude con la gara delle 11.00 tra Inter-Cittadella Under 15. Nel pomeriggio, tre partite alle 15.00 in contemporanea, ovvero: Inter-Torino under 18; Inter-Milan under 15 e i ragazzi dell’Under 16 contro il Cittadella. In mezzo, l’incontro dell’ under 15 femminile contro la Juventus in trasferta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.