Giovanili

Inter, vincono Under-17 (con Martins jr) e U16. Poker Primavera Femminile

Per la Primavera maschile dell’Inter è già sosta, a giocare è quella femminile che vince 4-0 contro il Chievo. Successi, per le giovanili nerazzurre, anche per quanto riguarda Under-17 (va in gol il figlio di Obafemi Martins) e Under-16.

UNDER VITTORIOSE – “Doppio successo per il Settore Giovanile dell’Inter, che ottiene due importanti vittorie con le formazioni Under-17 e Under-16. La squadra di Tiziano Polenghi ha la meglio del Pordenone in trasferta: di Vedovati, Esposito, Martins e Djibril le reti dei nerazzurri per il 4-1 finale. Ottiene i tre punti anche l’U16 di Paolo Annoni, che tra le mura amiche super l’Udinese 3-2 grazie alle marcature di Re Cecconi, Chiesa e Mocchetti.

Con il Campionato Primavera 1 a riposo, il quadro delle squadre agonistiche sarà completo oggi con l’Inter Under-18 impegnata sul campo dell’Hellas Verona. Rinviata a data da destinarsi, invece, la partita Inter-Udinese valida per il campionato Under-15″.

POKER DELLE RAGAZZE – “Una grande prestazione della squadra di mister Mandelli porta all’Inter la seconda vittoria consecutiva nel campionato Primavera. Per le nerazzurre, in rete Anita Cochis, Chiara Raimondo, Ida Ronchetti e Carolina Tironi. L’Inter parte subito bene e al 21′ Cochis trova la rete del vantaggio di testa, sfruttando benissimo un cross di Raimondo dalla destra. Le nerazzurre continuano a spingere e prima dell’intervallo trovano il raddoppio con Raimondo che spedisce il pallone sotto al sette. Al rientro degli spogliatoi è ancora l’Inter a essere padrona del campo e al 65′ Ronchetti vince un rimpallo al limite dell’area, mandando in rete un sinistro imprendibile. Chiude il poker nerazzurro Tironi che batte il portiere del Chievo con un bel diagonale”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.