GiovaniliPrimo Piano

Inter-Verona Primavera 1-0 al 45′, De Pieri fa la differenza!

Inter-Verona è la settima giornata del Campionato Primavera 1: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 13. Si gioca al Konami Youth Development Centre di Milano e i nerazzurri sono avanti 1-0 grazie al gol di De Pieri. Terminati adesso i primi quarantacinque minuti di gioco.

FINE PRIMO TEMPOInter-Verona Primavera, i nerazzurri conducono 1-0 al termine dei primi quarantacinque minuti, grazie alla rete su calcio di rigore di Giacomo De Pieri. I giovani nerazzurri hanno saputo imporsi nel primo tempo con una prestazione decisa, decisa da un episodio chiave. Il primo squillo della partita arriva dopo appena undici minuti di gioco, con De Pieri che si distingue immediatamente per la sua proattività. L’esterno d’attacco dell’Inter, tra i più attivi, si libera sulla fascia e mette un cross perfetto al centro dell’area per Quieto. Al 19′, il Verona è costretto a un cambio forzato: Kurti accusa un problema fisico e lascia il posto al compagno Nwachukwu. L’episodio chiave della prima frazione di gioco arriva al minuto 30, quando l’Inter si vede assegnare un calcio di rigore. Spinacce, con una splendida azione individuale, riesce a saltare il difensore del avversario, Magro, che in un tentativo disperato di recupero lo colpisce sul piede sinistro in area. L’arbitro non ha esitazioni e indica il dischetto. È proprio De Pieri a incaricarsi della battuta: il giovane attaccante non sbaglia e porta la sua squadra in vantaggio.

INTER-VERONA 1-0 AL 45′

Gol: 31′ De Pieri (I)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.