Giovanili

Inter Under 18, pesante sconfitta contro la Sampdoria per Zanchetta

Brutta sconfitta in trasferta per l’Inter Under 18 allenata da Andrea Zanchetta che a Genova, contro i pari età della Sampdoria, subisce un pesante 3-0. 

RISULTATO PESANTE – Brutta giornata quella di oggi per l’Inter Under 18 di Andrea Zanchetta che, nella diciassettesima di campionato di categoria, subisce una pesante sconfitta in trasferta contro i pari età della Sampdoria. I blucerchiati sono molto bravi a imprimere la loro fisicità sulla partita e sbloccano il risultato al 30′ con la rete di Miceli. I nerazzurri non riescono a trovare la reazione sperata e nel secondo tempo i padroni di casa sigillano il risultato con le due reti di Marrale Gaggero, rispettivamente al 65′ e al 79′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.