Giovanili

Inter Under-18, pareggio per i ragazzi di Chivu. Ma è primo posto

Nella sfida di oggi tra l’Inter Under 18 allenata da Cristian Chivu e i pari età del Genoa, il risultato finale è stato di 2-2. Nonostante lo stop, però, i nerazzurri hanno raggiunto la Roma in testa alla classifica, con tanto di sorpasso grazie allo scontro diretto vinto (vedi articolo).

DOPPIA RIMONTA – Stop per l’Inter Under-18 di Cristian Chivu, in casa contro i pari età del Genoa. Una gara che ha visto i rossoblu andare in vantaggio per ben due volte. La prima, grazie al calcio di rigore trasformato da Fossati al 19′, a cui ha risposto Villa con la rete del pareggio al 39′. La seconda nel finale di primo tempo, grazie a Sahli. I nerazzurri rientrano in campo nel secondo tempo col piglio giusto e al 51′ Abiuso sigla la rete del ritrovato pareggio, ma la squadra non riesce a trovare anche la rete della vittoria. Un punto comunque prezioso, che permette di eguagliare i punti della Roma capolista (28). Ma a essere primi sono proprio i nerazzurri, grazie al vantaggio negli scontri diretti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.