Giovanili

Inter Under-18, pareggio per i ragazzi di Chivu. Ma è primo posto

Nella sfida di oggi tra l’Inter Under 18 allenata da Cristian Chivu e i pari età del Genoa, il risultato finale è stato di 2-2. Nonostante lo stop, però, i nerazzurri hanno raggiunto la Roma in testa alla classifica, con tanto di sorpasso grazie allo scontro diretto vinto (vedi articolo).

DOPPIA RIMONTA – Stop per l’Inter Under-18 di Cristian Chivu, in casa contro i pari età del Genoa. Una gara che ha visto i rossoblu andare in vantaggio per ben due volte. La prima, grazie al calcio di rigore trasformato da Fossati al 19′, a cui ha risposto Villa con la rete del pareggio al 39′. La seconda nel finale di primo tempo, grazie a Sahli. I nerazzurri rientrano in campo nel secondo tempo col piglio giusto e al 51′ Abiuso sigla la rete del ritrovato pareggio, ma la squadra non riesce a trovare anche la rete della vittoria. Un punto comunque prezioso, che permette di eguagliare i punti della Roma capolista (28). Ma a essere primi sono proprio i nerazzurri, grazie al vantaggio negli scontri diretti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh