Giovanili

Inter Under 17, vittoria in extremis sulla Cremonese per i ragazzi di Chivu

Dopo i due pareggi consecutivi contro Bologna e Chievo (vedi articolo), torna alla vittoria l’Inter Under 17 allenata da Cristian Chivu, uno degli eroi della magica annata del Triplete. I nerazzurri passano dal dischetto nel finale contro la Cremonese, grazie alla trasformazione di Magazzu

VITTORIA IN EXTREMIS – Brividi fino alla fine per Cristian Chivu e per la sua Inter Under 17. Contro la Cremonese, infatti, il risultato si sblocca a favore dei milanesi soltanto al 90′ e dal dischetto. Il primo tempo della sfida è avaro di occasioni, con soltanto un palo della Cremonese da segnalare. Nel secondo tempo i nerazzurri sembrano entrare in campo con un altro piglio e al 71′ arriva addirittura una traversa colpita con un tentativo di Politi al 71′ sugli sviluppi di una mischia da calcio d’angolo. All’89’ è ancora protagonista Politi che, lanciato sul filo del fuorigioco da Magazzu, viene abbattuto dal portiere dentro l’area di rigore. Cartellino rosso per quest’ultimo e dal dischetto si presenta proprio Magazzu che, con grande freddezza, regala la vittoria alla squadra grazie alla trasformazione dal dischetto proprio all’ultimo respiro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.