Giovanili

Inter Under-17, finale amaro per Chivu: l’Atalanta vince allo scadere

Domenica amara per l’Inter Under-17: l’Atalanta si impone al Centro di Formazione Suning con un gol in pieno recupero, lasciando a secco la squadra allenata da Cristian Chivu. Questo il report della partita pubblicato dal sito ufficiale della società.

SCONFITTA ALL’ULTIMO – “Al Centro di Formazione Suning, l’Atalanta batte 2-3 l’Inter grazie alla rete in extremis di Scalvini. Per i nerazzurri a segno Magazzù con una doppietta.

L’Inter sblocca all’8′ la sfida: Magazzù rientra sul destro e con il diagonale sigla l’1-0. L’Atalanta reagisce e sul finire di tempo prima pareggia con Bonfanti, poi si porta in vantaggio con Zuccon.

Dopo diverse occasioni collezionate, la squadra di Cristian Chivu pareggia al 63′ con il calcio di rigore trasformato da Magazzù. La beffa arriva però nel finale con il colpo di testa di Scalvini, che al 92′ regala i tre punti alla formazione di Bosi”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.