Giovanili

Inter Under-17, Derby di Milano ai nerazzurri di Chivu: decisivo Casadei

L’Inter Under-17 allenato da Cristian Chivu festeggia nei minuti finali il gol vittoria del derby contro i pari età. Decisivo il gol del giovane Cesare Casadei all’87’. Di seguito il report della partita pubblicato su Inter.it.

IL REPORT – “Primo tempo giocato prevalentemente a centrocampo e povero di emozioni. Da segnalare solamente, al 30′, una conclusione di Magazzu con la buona risposta in corner di Desplanches.  Anche il secondo tempo vive di poche occasioni da rete, come quella capitata a dieci minuti dal termine sui piedi di Magazzù: tiro al volo bellissimo e strepitoso intervento dell’estremo difensore avversario. All’87′ l’episodio che decide la partita, sugli sviluppi di calcio d’angolo Casadei risolve una mischia e regala il Derby di Milano alla formazione di Cristian Chivu“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.