L’Inter Under-16 parte bene: successo con la SPAL nel debutto

Articolo di
8 Settembre 2019, 16:19
Condividi questo articolo

L’Inter Under-16, allenata anche in questa stagione da Gabriele Bonacina, ha cominciato quest’oggi il suo campionato e ha battuto di misura la SPAL. Questo il report della partita che si è disputata al Centro Sportivo Enotria, a Milano.

PARTENZA POSITIVA – L’Inter vince 2-1 contro la SPAL nella prima giornata del campionato Under-16 Serie A e B. La squadra di Gabriele Bonacina passa di misura, andando avanti di due gol e poi contenendo la rimonta dei ferraresi. Al 29′ Amadou Sarr sblocca il risultato al 28′ con un colpo di testa, al 46′ raddoppia Federico Motti da due passi. La SPAL riesce ad accorciare con Alexandru Racu anche lui di testa, a seguito di un calcio d’angolo, ma non può evitare la sconfitta: vince l’Inter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.