Giovanili

Inter Under 16, dodicesima vittoria per i ragazzi di Bonacina: Venezia KO

L’Under 16 nerazzurra trionfa anche nella trasferta di Venezia arrivando alla dodicesima vittoria in campionato. Con questa vittoria l’Inter consolida la supremazia del primo posto nerazzurro nel nome di Cappadonna e Cepele. Ecco il report del match pubblicato da “Inter.it”

IL MATCH – “L’Inter interpreta al meglio la partita e al 14′ si porta in vantaggio con la bellissima conclusione di Cappadonna che batte Fabris. Politi e, di nuovo, Cappadonna sfiorano il raddoppio testimoniando la supremazia netta dei nerazzurri. La rete che chiude la partita la firma Cepele al 75′: calcio di punizione potente e palla all’incrocio dei pali. La formazione di Bonacina ha anche l’occasione per il tris ma il tiro di Politi viene fermato dalla traversa. Al triplice fischio è Venezia-Inter 0-2: convincente vittoria dell’U16 interista che mantiene la vetta della classifica”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh