Giovanili

Inter Under 15, quarto posto nella UTLC Cup: rigori ancora decisivi

Termina la UTLC Cup 2019: quarto posto per l’Inter Under 15 di Paolo Annoni che cade contro gli Yokohama Marinos ai rigori (squadra che, al debutto, i nerazzurri avevano sconfitto proprio dagli undici metri) nella finale per il terzo e quarto posto

MEDAGLIA DI LEGNO – Termina con un quarto posto la UTLC Cup 2019 per l’Inter Under 15. I ragazzi di Paolo Annoni, eliminati in semifinale dal Barcellona (che conquisterà poi il trofeo), sono caduti contro gli Yokohama Marinos ai rigori nella finale per il terzo e quarto posto, dopo i tempi regolamentari terminati sul punteggio di 2-2. Piccola curiosità: proprio all’esordio della competizione, i nerazzurrini avevano avuto la meglio sui Marinos proprio ai calci di rigore. Insomma, una specie di “vendetta” da parte dei giapponesi. Nonostante il risultato, ciò che resta è una bella esperienza internazionale per l’Under 15.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.