Giovanili

L’Inter Under-15 copia l’Under-16: successo con la SPAL, più rotondo

Anche i ragazzi dell’Under-15 dell’Inter partono col piede giusto: i ragazzi di mister Paolo Annoni rifilano tre reti alla malcapitata SPAL nella prima giornata del campionato di Serie A e B.

CHI BEN COMINCIA – La prima squadra di Antonio Conte non è l’unica ad aver pigiato con forza sull’acceleratore in questo avvio di campionato. Dopo la bella vittoria dell’Under-16 contro la SPAL (vedi articolo), anche l’Inter Under-15 di Paolo Annoni non ha avuto problemi a superare il medesimo avversario. La doppietta di Owuso e la rete di Stankovic bastano per mettere le briglie agli spallini, consentendo ai nerazzurri di apporre il primo mattoncino di un’annata che si preannuncia piena di emozioni.

LA CRONACA – I ragazzi di mister Annoni passano in vantaggio attorno alla mezz’ora grazie a un calcio di punizione proprio di Stankovic, utile per aprire le danze. Il raddoppio dei nerazzurri arriva poco dopo con Owuso, che fredda l’estremo difensore della SPAL dagli undici metri e spiana la strada all’Inter verso i primi tre punti stagionali al Centro Sportivo Enotria. Lo stesso Owuso continua a mettersi in proprio in avvio di secondo tempo, mettendo la pietra tombale sul match e archiviando, di fatto, la pratica spallina, nel corso di una partita praticamente mai in discussione.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.