Giovanili

Inter-Udinese Primavera 1, le pagelle: Pio Esposito regala 3 punti pesanti all’Inter

Inter-Udinese di Primavera 1 termina 2-1 per i nerazzurri (vedi tabellino). A portare i 3 punti alla squadra di Cristian Chivu è Pio Esposito, che si inventa un gol bellissimo. Bene anche Botis, Dervishi, Pelamatti e Iliev, che si sveglia nel secondo tempo. Da rivedere il centrocampo e il reparto difensivo. Ecco le pagelle dei nerazzurri

NIKOLAOS BOTIS 6 – Tolta l’occasione del gol dei friulani, para tutto quello che c’è da parare.

Inter-Udinese Primavera, pagelle – LA DIFESA

 

TOMMASO GUERCIO 6 – Il migliore del reparto difensivo, non commette sbavature.

ALESSANDRO FONTANAROSA 5,5 – Sul gol si perde Vivaldo, anche per un’incomprensione con Di Pentima.

STEFANO DI PENTIMA 5,5 – Oltre alla complicità sul gol dell’Udinese, sbaglia il gol del 2-1 colpendo il palo a pochi centimetri dalla porta.

Inter-Udinese Primavera, pagelle – IL CENTROCAMPO

 

KRISTIAN DERVISHI 6 – Soffre molto Buta dal suo lato, ma ha meriti nel gol di Esposito servendo Iliev.

– Dal 84′ NICOLO BIRAL SV

JACOPO MARTINI 5,5 – Nei contrasti va molto deciso e sembra giochi con un ritmo più alto rispetto ai compagni.

Dal 55′ ALEKSANDAR STANKOVIC 5,5 – Inizia bene, mettendo qualità e quantità. Dopo l’ammonizione gioca con il freno a mano tirato.

SAMUEL GRYGAR 5 – Non riesce a mostrare le sue qualità in regia e appare sempre fuori ritmo.

SILAS ANDERSEN 5 – Partita opaca, si vede molto poco.

– Dal 74′ ISSIAKA KAMATE 4,5 – Entra e si vede. Purtroppo per lui, in negativo. Tanti controlli sbagliati e poca voglia di fare.

ANDREA PELAMATTI 6,5 – Merito suo il gol del 1-0 nerazzurro. Nel secondo tempo continua ad attaccare e non subisce particolarmente.

Inter-Udinese Primavera, pagelle – L’ATTACCO

 

JAN ZUBEREK 6 – Il gol dell’1-0 parte da lui, che apre in maniera egregia per Pelamatti.

– Dal 55′ FRANCESCO PIO ESPOSITO 7 – Si inventa un gol incredibile, letteralmente dal nulla. Fino a quel momento, infatti, non si era visto.

NIKOLA ILIEV 6– Nel primo tempo è inesistente. Nella ripresa un palo e un assist per il gol del 2-1.

Dal 84′ DENNIS CURATOLO SV

Il voto alla panchina – ALLENATORE

CRISTIAN CHIVU 6,5 – La squadra parte a razzo e segna subito. Subisce il pareggio e poi la partita va in stallo. Anche questa volta i cambi – soprattutto quello di Esposito –  sono corretti e gli danno ragione, tranne quello di Kamate, che sembra essere entrato in una sorta di spirale negativa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.