Inter-Torino Primavera 4-3: il tabellino della quattordicesima giornata
L’Inter Primavera ha vinto 4-3 in casa contro il Torino. Tanti gol e bel calcio tra nerazzurri e granata in un pomeriggio da grande battaglia.
VITTORIA – Si è chiusa con una roboante vittoria dell’Inter Primavera la sfida tra i nerazzurri e il Torino al Konami Youth Centre. Dopo un primo tempo in assoluta tranquillità se non per il gol iniziale di De Pieri, nel finale della prima frazione di gioco si scatena l’inferno. Prima Gabellini di mezza rovesciata trova il pareggio e solo trenta secondi dopo il solito Spinaccè riporta l’Inter in vantaggio. Nella ripresa succede invece di tutto. Motta trova subito il gol con il tap-in vincente sottoporta. Al 49 si riporta sotto il Torino con Aidoo che per sbaglia calcia nella sua porta. Tre minuti dopo è di nuovo De Pieri ad allungare e a siglare il poker di giornata. Al 57′ arriva invece il terzo gol del Torino con il rigore trasformato alla perfezione da Gabellini che con il cucchiaio spiazza Zamarian a terra. La partita col passare dei minuti si spegne e al triplice fischio sorride solo l’Inter dopo novanta minuti di battaglia.
INTER-TORINO PRIMAVERA 4-3 – IL TABELLINO
Marcatore: 4′ e 51′ De Pieri, 45’+1′ Spinaccè, 47′ Motta (I); 5′ e 57′ (rig) Gabellini, 49′ Aidoo (aut) (T)
INTER (4-3-3): Zamarian; Aidoo, Re Cecconi, Alexiou, Motta; Venturini, Zarate, Topalovic; De Pieri (Zouin 77′), Spinaccè (Lavelli 77′), Quieto.
A disposizione: Taho, Michielan, Maye, Lavelli, Kangasniemi, Bovo, Della Mora, Tigani, Vanzulli, Zouin, El Mahboubi.
Allenatore: Andrea Zanchetta
TORINO (3-5-2): Plaia (Siviero 46′); Olsson, Mendes, Mullen (Conzato 83′); Zaia, Acar (Cacciamani 62′), Djalo (Perciun 46′), Olinga, Krzyzanowski; Franzoni, Gabellini (Raballo 83′).
A disposizione: Desole, Rossi, Sabone, Bonadiman, Mahari, Dimitri.
Allenatore: Felice Tufano
Ammoniti: Spinaccè, Zarate (I); Zaia, Mullen (T)
Arbitro: Di Francesco Assistenti: Pandolfo – Fenzi