Inter-Torino Primavera 4-3, pagelle: De Pieri superiore 9, Aidoo malissimo
L’Inter Primavera vince contro il Torino con il risultato di 4-3. Mike Aidoo è un disastro e prende 4, il migliore in campo è Giacomo De Pieri. Le pagelle del match.
Zamarian 5.5: Sul gol di Franzoni esce in ritardo e la palla entra in rete. Più di qualche dubbio sul suo intervento tra i pali.
Inter-Torino Primavera, pagelle – DIFESA
Aidoo 4: Si perde l’uomo in occasione di entrambi i gol del Torino tra primo e secondo tempo. Poi la prende di mano sul rigore subito, un disastro.
Re Cecconi 5.5: Nonostante un’ottima partita paga la mancata lettura della carambola in area di rigore sulla prima rete del Torino.
Alexiou 6: Salva sulla linea il primo tiro nell’azione del gol del Torino, non può nulla successivamente. Solido e certezza del reparto.
Motta 7: Inter e Torino passano poco dalla sua fascia, la sua è una partita di controllo e gestione. La condisce con il terzo gol della partita nerazzurra.
Inter-Torino Primavera, pagelle – CENTROCAMPO
Topalovic 6.5: Due-tre lanci in verticale fanno capire l’altissimo livello che sta raggiungendo Luka. Sempre più in fiducia, sfiora anche la rete da fuori area.
Zarate Hidalgo 6.5: Esperimento vincente per Zanchetta. Davanti alla difesa il classe 2007 si muove bene e sa giocare sia con il piede destro che con il sinistro. Pulito.
Venturini 6: Dopo venti secondi ha l’occasione per segnare arrivando al tiro. Dà il solito apporto in termini di corsa e sacrificio in fase di non possesso.
Inter-Torino Primavera, pagelle – ATTACCO
De Pieri 9: MVP del match assoluto. Fa il gol con un cross valutato male da Plaia, poi fa l’assist per la rete di Spinacce. Veloce, efficace e uomo decisivo per l’Inter. Chiude con un sinistro sul primo palo, tornando a casa con una doppietta.
– dal 76′ Zouin 6.5: Entra benissimo, fa ammonire Zaia con uno scatto bruciante e aiuta Aidoo in fase difensiva.
Spinacce 7: Sempre pericoloso in area di rigore e pronto a colpire. Lo fa al primo tiro in porta, quando spacca la porta con una botta rasoterra.
– dal 76′ Lavelli 6.5: Tocca pochi palloni, ma è pericoloso. Di testa incrocia, Siviero para stirandosi.
Quieto 6.5: Punta spesso l’uomo e rientra sul suo destro illuminante per la fase offensiva nerazzurra. Un arma in più nel tridente.
Il voto in panchina – ALLENATORE
Zanchetta 6.5: L’Inter torna a vincere in campionato, sale a -1 dal primo posto momentaneamente e l’inizio di stagione si può giudicare positivamente. I gol subiti sono sicuramente tanti, ma oggi sono figli di errori individuali dei difensori. La partita è stata preparata in maniera ottima e i nerazzurri hanno meritato i tre punti. Nonostante l’emergenza a centrocampo il mister sa coinvolgere tutti gli elementi della rosa e il voto è superiore alla sufficienza.