GiovaniliMatch

Inter-Torino, doppio appuntamento il 22: la Primavera cambia orario

Il 22 dicembre la prima squadra dell’Inter chiuderà il suo 2021 con l’impegno a San Siro contro il Torino di Juric. Nello stesso giorno anche la Primavera di Cristian Chivu sfiderà i pari età del Torino, ma la Lega Serie A ha cambiato l’orario di inizio partita di questa partita. 

CAMBIO – L’Inter Primavera, nella 14′ giornata, sfiderà il Torino in casa nello stesso giorno in cui l’Inter senior sfiderà proprio il Torino a San Siro con il calcio d’inizio alle 18:30. I nerazzurri di Cristian Chivu dovevano iniziare il loro match alle 16:30 ma la Figc ha poco fa cambiato l’orario d’inizio spostandolo alle 12:30. Insomma, il finale di stagione del 2021, sarà tutto a tinte nerazzurre contro le tinte granata. Il match si giocherà a Interello, il centro sportivo del settore giovanile dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh