Inter, sosta per la prima squadra ma non per le giovanili: le partite

Articolo di
5 Settembre 2019, 15:17
Condividi questo articolo

L’Inter, a livello di prima squadra, è ferma per la sosta per le nazionali e tornerà in campo in Serie A soltanto fra nove giorni al Meazza contro l’Udinese (vedi calendario). C’è però chi scende in campo: ecco il programma del Settore Giovanile dei nerazzurri per il weekend di sabato 7 e domenica 8 settembre, comunicato dal sito ufficiale della società. Esordio casalingo in campionato per le categorie Under 15 e Under 16, che saranno entrambe impegnate contro la SPAL, ancora ferma invece la Primavera di Armando Madonna che debutterà a livello ufficiale in campionato fra otto giorni sul campo del Pescara (vedi articolo). Due partite anche per quanto riguarda le selezioni giovanili femminili, in attesa del debutto in Serie A delle ragazze ora guidate da Attilio Sorbi (vedi calendario).

UNDER 16 SERIE A E B
Domenica 8 settembre 2019 – Campionato, 1^ giornata
INTER-SPAL ore 12.30 (C.S. Enotria, Milano)

UNDER 15 SERIE A E B
Domenica 8 settembre 2019 – Campionato, 1^ giornata
INTER-SPAL ore 13.00 (C.S. Enotria, Milano)

FEMMINILE ALLIEVE – UNDER 17
Domenica 8 settembre 2019 – 2° Torneo Le Rose del Moscato
INTER-MILAN-PRO SESTO (Campo Comunale, Torre dei Roveri – Bergamo)

FEMMINILE GIOVANISSIME – UNDER 15
7-8 settembre 2019 – 5° Memorial Gaetano Scirea
INTER-BRESCIA-COMO-MEDA (Campo Comunale, Cinisello Balsamo – Milano)

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.