Giovanili

Inter-Sassuolo Primavera, le pagelle: delude Kamate, Chivu gestisce male

Inter-Sassuolo Primavera termina 0-1 (vedi tabellino). Continua la crisi della squadra di Chivu, che parte benino, ma i cambi non danno la svolta definitiva. Tra i titolari, il più deludente è Kamate. Di seguito le pagelle di Inter-Sassuolo di Primavera 1

NIKOLAOS BOTIS 5,5 – Prestazione normale, anche perché non è molto impegnato. L’uscita sul gol del vantaggio neroverde è un po’ avventata.

Inter-Sassuolo Primavera, le pagelle – DIFESA

 

GIACOMO STABILE 5 – Prestazione condizionata dal cartellino rosso nel finale.

ALESSANDRO FONTANAROSA 6 – Unico a non commettere grosse sbavature.

TOMMASO GUERCIO 5,5 – Appare distratto in fase di costruzione e in generale dà poca sicurezza dietro.

Inter-Sassuolo Primavera, le pagelle – CENTROCAMPO

 

MATTIA ZANOTTI 5,5 – Il capitano, tornato in Primavera, non convince. Soprattutto in fase offensiva.

– Dal 83′ KEVIN ZEFI S.V

ISSIAKA KAMATE 5 – Involuzione incredibile dell’ivoriano. La cosa che sorprende è la superficialità con la quale gioca. Molto svogliato.

– Dal 67′ SILAS ANDERSEN 4 – qualcosina crea, però lascia i suoi in 10 per gli ultimi 10 minuti.

SAMUEL GRYGAR 6 – Uno dei pochi positivi di oggi. Buone trame di gioco e si fa vedere anche in fase di interdizione. Da riconfermare.

LUCA DI MAGGIO 5,5 – Prestazione abbastanza anonima, non riesce a farsi vedere in fase offensiva.

Dal 83′ JACOPO MARTINI S.V –

ANDREA PELAMATTI 5,5 – Non riesce a contenere il dirimpettaio di fascia e davanti non si vede con costanza.

 

Inter-Sassuolo Primavera, le pagelle – ATTACCO

 

DENNIS CURATOLO 6 – Nel primo tempo è abbastanza impalpabile. Nella ripresa cresce, e dopo aver colpito la traversa – unica azione degna di nota dell’Inter – viene sostituito.

– Dal 77′ JAN ZUBEREK 6 – Ritorna in campo dopo l’infortunio, ci mette impegno ma avrà bisogno di tempo per tornare in forma.

VALENTIN CARBONI 6 – Ritorna in Primavera affiancando Curatolo in avanti. Solito estro e fantasia, molto presente in attacco.

Dal 67′ PIO ESPOSITO 5,5 –  Non riesce a crearsi alcun tipo di occasione pericolosa, se non nel finale, ma non impensierisce la retroguardia neroverde.

 

Il voto alla panchina – ALLENATORE

 

CRISTIAN CHIVU 5 – Conferma il 3-5-2 e la scelta non è sbagliata: nel primo tempo l’Inter non subisce particolarmente il Sassuolo. Il problema di oggi sono i cambi: tolto Carboni, l’Inter fa fatica a creare occasioni davanti. L’espulsione di Andersen, uno dei nuovi entrati, spegne completamente le possibilità di rimonta. La situazione è gravissima e la luce non sembra esserci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.