Giovanili

Inter-Sampdoria Primavera, Cortinovis: “Abbiamo qualità, domani il 120%”

L’Inter Primavera domani farà il suo esordio assoluto in campionato contro la Sampdoria dei pari età. Il giovane difensore Fabio Cortinovis ha parlato dell’inizio di campionato. Di seguito le sue parole riportate dal sito ufficiale. 

L’ESORDIO – L’Inter Primavera domani debutterà in campionato tra le mura amiche contro la Sampdoria, di seguito le dichiarazioni del giovane difensore Fabio Cortinovis: «Le prime settimane di lavoro, dopo il periodo di lockdown, non sono state semplici, però siamo pronti e convinti di fare bene. Siamo un gruppo con ottime qualità, le amichevoli ci sono servite e domani dovremo dare il 120% contro la Sampdoria».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.