Giovanili

L’Inter ritrova Agostini: contro il Cagliari la semifinale della Primavera

Per la seconda volta nel giro di due settimane l’Inter sfiderà Agostini. L’allenatore del Cagliari, dopo non essere riuscito a evitare la retrocessione della prima squadra, è tornato alla guida della Primavera che ha eliminato la Sampdoria.

L’AVVERSARIO – L’Inter sfiderà il Cagliari nella semifinale del Campionato Primavera 1, sabato 28 maggio alle ore 17 allo Stadio Ricci di Sassuolo. Ai rossoblù basta l’1-1 contro la Sampdoria, facendo valere il miglior piazzamento nella stagione regolare (terzo posto contro sesto). Al 40′ il vantaggio con Zito Luvumbo, che sfrutta un lancio e si presenta davanti al portiere blucerchiato per batterlo. Simone Trimboli, che domenica era subentrato nel finale contro l’Inter in Serie A al Meazza, al 63′ si fa parare da Andrea D’Aniello un calcio di rigore. Lorenzo Di Stefano il pareggio lo trova al 92′, ma per la Sampdoria non basta: è il Cagliari ad avanzare. Sabato contro l’Inter Alessandro Agostini, che ritrova i nerazzurri dopo averli affrontati in prima squadra (è tornato a guidare la Primavera), non potrà essere in panchina: espulso per proteste nella ripresa. L’altra semifinale del Campionato Primavera 1 è fra Roma e Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh