Inter-Rennes di Youth League, Conte “leva” mezza Primavera a Madonna

Articolo di
15 Agosto 2020, 23:25
Armando Madonna Inter Primavera Armando Madonna Inter Primavera
Condividi questo articolo

Inter-Rennes segna la ripresa della UEFA Youth League domani alle ore 15 (vedi articolo). Per l’ottavo di finale di Nyon la Primavera di Madonna, che torna in campo dopo oltre cinque mesi di stop, non avrà diversi elementi chiave “presi” da Conte per l’Europa League.

SENZA OLTRE MEZZA SQUADRA – Inter-Rennes riavvia le attività della Primavera di Armando Madonna. Per la partita di UEFA Youth League in gara secca (rigori in caso di parità al 90’), tuttavia, ci saranno tanti assenti nei nerazzurri. Domani alle ore 15 si gioca al Colovray Stadium di Nyon, che sarà anche la sede delle Final Eight. L’Inter non gioca dal 7 marzo, 3-3 contro la Roma prima dello stop del Campionato Primavera 1, poi interrotto definitivamente. Contro il Rennes non ci saranno Lucien AgouméSebastiano EspositoLorenzo Pirola, tutti e tre ormai giocatori della prima squadra (i primi due Madonna li ha avuti pochissimo in stagione). In più Antonio Conte, nella squadra per l’Europa League, aveva già aggiunto il figlio d’arte Filip Stankovic, terzo portiere visto che Tommaso Berni non è in lista UEFA. Negli scorsi giorni si sono aggregati al gruppo di Conte anche l’attaccante Samuele Mulattieri e i centrocampisti Jacopo GianelliRiccardo Burgio. Tutti i Primavera erano in campo a Dusseldorf, nell’allenamento di questo pomeriggio: da escludere vadano in Svizzera. Per Inter-Rennes di UEFA Youth League, pertanto, Madonna avrà ben sette assenti.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.