GiovaniliPrimo Piano

Inter-Rennes di Youth League, Conte “leva” mezza Primavera a Madonna

Inter-Rennes segna la ripresa della UEFA Youth League domani alle ore 15 (vedi articolo). Per l’ottavo di finale di Nyon la Primavera di Madonna, che torna in campo dopo oltre cinque mesi di stop, non avrà diversi elementi chiave “presi” da Conte per l’Europa League.

SENZA OLTRE MEZZA SQUADRA – Inter-Rennes riavvia le attività della Primavera di Armando Madonna. Per la partita di UEFA Youth League in gara secca (rigori in caso di parità al 90’), tuttavia, ci saranno tanti assenti nei nerazzurri. Domani alle ore 15 si gioca al Colovray Stadium di Nyon, che sarà anche la sede delle Final Eight. L’Inter non gioca dal 7 marzo, 3-3 contro la Roma prima dello stop del Campionato Primavera 1, poi interrotto definitivamente. Contro il Rennes non ci saranno Lucien AgouméSebastiano EspositoLorenzo Pirola, tutti e tre ormai giocatori della prima squadra (i primi due Madonna li ha avuti pochissimo in stagione). In più Antonio Conte, nella squadra per l’Europa League, aveva già aggiunto il figlio d’arte Filip Stankovic, terzo portiere visto che Tommaso Berni non è in lista UEFA. Negli scorsi giorni si sono aggregati al gruppo di Conte anche l’attaccante Samuele Mulattieri e i centrocampisti Jacopo GianelliRiccardo Burgio. Tutti i Primavera erano in campo a Dusseldorf, nell’allenamento di questo pomeriggio: da escludere vadano in Svizzera. Per Inter-Rennes di UEFA Youth League, pertanto, Madonna avrà ben sette assenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.