Giovanili

Inter-Rennes fa ripartire l’UEFA Youth League: 0-0 al 45′, Schirò murato

Inter-Rennes si è appena conclusa, per quanto riguarda il primo tempo. A Nyon, nell’ottavo di finale di UEFA Youth League, pochissime occasioni e punteggio inevitabilmente bloccato sullo 0-0, anche se la partita cresce nel finale.

INTER-RENNES, PRIMO TEMPO – Quarantacinque minuti senza particolari emozioni nella partita che fa riprendere l’UEFA Youth League. Al 13′ cross di Franco Vezzoni dalla sinistra, sul quale né Martin SatrianoTibo Persyn riescono ad arrivare sul pallone. Al 27′ si vede finalmente un tiro in porta, con un destro rasoterra di Franck Rivollier che Giacomo Pozzer para senza alcuna difficoltà. Il primo cartellino giallo arriva al 32′, fallo di Guéla Doue su Niccolò Squizzato. Poco dopo occasione Rennes, con un destro di Rivollier alto da ottima posizione complice l’intervento di Lorenzo Moretti. A cinque minuti dall’intervallo giallo anche per Squizzato, lo segue Étienne Kinkoue al 44′. Inter vicina al vantaggio in mezzo ai due cartellini, prima Satriano non riesce a concludere in piena area e poi, sul proseguimento dell’azione, mancino di Thomas Schirò respinto di piede dal portiere del Rennes. Nel minuto di recupero punizione di Lucas da Cunha e Giacomo Pozzer risponde presente sul suo palo.

INTER-RENNES 0-0 AL 45′ – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Pozzer; Moretti, Kinkoue, Ntube; Persyn, Attys, Squizzato, Schirò, Vezzoni; Satriano, Fonseca.
In panchina: Magri, Dimarco, Cortinovis, Oristanio, Boscolo Chio, Casadei, Bonfanti.
Allenatore: Armando Madonna

Rennes (4-4-2): Damergy; Doue, Assignon, Doucouré, Banzuzi; da Cunha, Ugochukwu, Françoise, Tchaouna; Rivollier, Rutter.
In panchina: Hesry, Eyoum, Diouf, Waflart, Kadile, Abline, Tel.
Allenatore: Romain Ferrier

Arbitro: Joao Pinheiro della federazione portoghese (Pedro Ribeiro – Pereira Costa; Fernandes Ferreira)

Ammoniti: Doue (R), Squizzato, Kinkoue (I)

Recupero: 1′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.