Inter-Rennes fa ripartire l’UEFA Youth League: 0-0 al 45′, Schirò murato

Articolo di
16 Agosto 2020, 15:48
Thomas Schirò Inter Primavera
Condividi questo articolo

Inter-Rennes si è appena conclusa, per quanto riguarda il primo tempo. A Nyon, nell’ottavo di finale di UEFA Youth League, pochissime occasioni e punteggio inevitabilmente bloccato sullo 0-0, anche se la partita cresce nel finale.

INTER-RENNES, PRIMO TEMPO – Quarantacinque minuti senza particolari emozioni nella partita che fa riprendere l’UEFA Youth League. Al 13′ cross di Franco Vezzoni dalla sinistra, sul quale né Martin SatrianoTibo Persyn riescono ad arrivare sul pallone. Al 27′ si vede finalmente un tiro in porta, con un destro rasoterra di Franck Rivollier che Giacomo Pozzer para senza alcuna difficoltà. Il primo cartellino giallo arriva al 32′, fallo di Guéla Doue su Niccolò Squizzato. Poco dopo occasione Rennes, con un destro di Rivollier alto da ottima posizione complice l’intervento di Lorenzo Moretti. A cinque minuti dall’intervallo giallo anche per Squizzato, lo segue Étienne Kinkoue al 44′. Inter vicina al vantaggio in mezzo ai due cartellini, prima Satriano non riesce a concludere in piena area e poi, sul proseguimento dell’azione, mancino di Thomas Schirò respinto di piede dal portiere del Rennes. Nel minuto di recupero punizione di Lucas da Cunha e Giacomo Pozzer risponde presente sul suo palo.

INTER-RENNES 0-0 AL 45′ – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Pozzer; Moretti, Kinkoue, Ntube; Persyn, Attys, Squizzato, Schirò, Vezzoni; Satriano, Fonseca.
In panchina: Magri, Dimarco, Cortinovis, Oristanio, Boscolo Chio, Casadei, Bonfanti.
Allenatore: Armando Madonna

Rennes (4-4-2): Damergy; Doue, Assignon, Doucouré, Banzuzi; da Cunha, Ugochukwu, Françoise, Tchaouna; Rivollier, Rutter.
In panchina: Hesry, Eyoum, Diouf, Waflart, Kadile, Abline, Tel.
Allenatore: Romain Ferrier

Arbitro: Joao Pinheiro della federazione portoghese (Pedro Ribeiro – Pereira Costa; Fernandes Ferreira)

Ammoniti: Doue (R), Squizzato, Kinkoue (I)

Recupero: 1′




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.