Giovanili

Inter Primavera, workshop sull’integrità. Chivu: «Match-fixing da fermare»

In casa Inter Primavera si è tenuto un incontro legato alla lotta al fenomeno del match-fixing. Nel corso del workshop ha preso la parola l’allenatore Chivu, sottolineando l’importanza dell’integrità nel calcio.

L’ESEMPIO – Per l’Inter Primavera momento di formazione, legato al workshop sull’integrità sportiva. Si tratta di un evento promosso dalla Lega Serie A, in collaborazione con Sportradar AG e Istituto per il Credito Sportivo. Ha come obiettivo informare ed educare i giovani atleti su tematiche di fondamentale importanza per il regolare svolgimento delle competizioni sportive. Su questo si è espresso Cristian Chivu: «Il match-fixing è un fenomeno che va combattuto e fermato. Organizzare questi incontri è di fondamentale importanza per i ragazzi: in questo modo possono avere tutti gli strumenti per conoscere e arginare questo tipo di situazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh