GiovaniliPrimo Piano

Inter Primavera stravince in casa Viktoria Plzen: 0-3! Primi tre punti per Chivu

Dopo un primo tempo dominante (vedi report) i nerazzurri mantengono il controllo del match e riescono a gestire il risultato senza affanno. Per la prima volta in stagione, i ragazzi di Chivu hanno convinto, dominando e vincendo una partita che poteva nascondere delle insidie. E portando a casa i primi tre punti stagionali. L’Inter sale così a quota 4 nel Gruppo C di UEFA Youth League. Di seguito il report del secondo tempo di Viktoria Plzen-Inter U19

SECONDO TEMPO – La prima occasione del secondo tempo è dell’Inter Primavera, precisamente sui piedi di Silas Andersen, che al minuto 59 colpisce il palo da posizione favorevole. I nerazzurri, nonostante il vantaggio di tre reti, continuano ad attaccare. Chivu inserisce anche Owusu per dare freschezza al reparto offensivo. I cechi provano qualche timida azione offensiva, ma non trovano mai la conclusione, anche per l’ottimo lavoro della retroguardia interista. Al 72′ grande combinazione tra Pio Esposito e Valentin Carboni, con quest’ultimo che conclude in porta ma trova la risposta di Baier. Al 78′ Kamate conclude in porta ma il tiro è centrale e facile per il portiere. Altra occasione per l’Inter al 85° minuto ma il cross di Pelamatti non viene sfruttato da Esposito, che manda il pallone sopra la traversa. Il secondo tempo si conclude quindi senza altre marcature.  E dopo 3 minuti di recupero – e un tiro di Carboni deviato in angolo da Baier – l’arbitro Ladeback fischia la fine dell’incontro. L’Inter Primavera di Chivu vince per 0-3 contro il Viktoria Plzen e sale a 4 punti nel Gruppo C di UEFA Youth League, a pari merito con il Barcellona, prossimo avversario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.