Giovanili

Inter Primavera show in Youth League: 3 gol in 4′ ed è 0-3 dopo i primi 45′

L’avventura europea dei ragazzi di Chivu continua, l’avversario di oggi è il Viktoria Plzen. L’Inter Primavera è volata in Repubblica Ceca alla ricerca dei tre punti in UEFA Youth League, dopo il 2-2 in rimonta contro i tedeschi del Bayern Monaco. E l’avvio sta dando ragione alla squadra nerazzurra: netto lo 0-3 del primo tempo

NB: Segui Viktoria Plzen-Inter U19 grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it (qui il LIVE).

PRIMO TEMPO – La prima conclusione verso la porta arriva dopo 10 minuti, dai piedi del solito Valentin Carboni. Poi Esposito invece qualche minuto prima non sfrutta il regalo del portiere avversario. Il rinvio di Viktor Baier finisce sui piedi dell’attaccante che però spreca. Al 20′ i nerazzurri si fanno rivedere davanti, sempre con Carboni. L’argentino conclude una bella azione personale col mancino, non impensierisce però i cechi. Al 28′ arriva il vantaggio nerazzurro. Ci pensa Andrea Pelamatti con una bella conclusione di sinistro al volo. Il raddoppio arriva subito dopo, Carboni riesce a trovare la porta, stop e tiro col piede educato e i nerazzurri fanno il 2-0. I nerazzurri si sbloccano e nemmeno 2 minuti dopo Pelamatti fa doppietta con un inserimento sulla sinistra. Totalmente dimenticato dagli avversari. Va sottolineata una gran prestazione di Silas Andersen in entrambe le fasi. Non a caso due assist sono opera del numero 7. Grande inizio dei ragazzi di Chivu oggi. Il primo tempo di Viktoria Plzen-Inter in UEFA Youth League termina 0-3.

Viktoria Plzen-Inter U19 – Tabellino

0 VIKTORIA PLZEN – INTER 3

Marcatori: Pelamatti (I) al 28′, Valentin Carboni (I) al 30′ e Pelamatti (I) al 32′.

VIKTORIA PLZEN U19 (4-3-3): 1 Baier; 12 Cerveny, 21 Vach, 19 Paluska, 13 Vacek ©; 10 Gaszcyk, 17 Sojka, 18 Falout; 6 Demi, 8 Kruta, 7 Doubek.

A disposizione: 32 Danek; 2 Lorincz, 4 Sustr, 5 Keltycka, 11 Hasek, 15 Alao, 16 Kule.

Allenatore: Ondrej Siml

INTER U19 (4-3-2-1): 1 Calligaris; 2 Zanotti ©, 5 Guercio, 6 Fontanarosa, 3 Pelamatti; 7 Andersen, 4 Bonavita, 8 Kamate; 10 Valentin Carboni, 11 Iliev; 9 Pio Esposito.

A disposizione: 12 Botis; 13 Stabile, 14 Aleksandar Stankovic, 15 Stante, 16 Martini, 18 Owusu, 19 Di Maggio.

Allenatore: Cristian Chivu

ARBITRO: Adam Ladeback (Svezia). Assistenti: Daniel Yng (Svezia), Marcus Lundgren Klitte (Svezia) e Jan Petrik (Repubblica Ceca).

NOTE – Recupero: 0 (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.