Giovanili

Inter Primavera, serve ripartire: contro il Napoli contano solo i 3 punti

L’Inter Primavera sembrava ripartita bene dopo la sosta dovuta al Mondiale. Il percorso dei ragazzi di Chivu si è però interrotto subito. 

RIPARTIRE – L’Inter Primavera sta vivendo una stagione complicata. Dopo il Campionato vinto lo scorso anno, si pensava che il trend continuasse. Tante partenze, forse non sostituite al meglio, hanno invece portato ad un calo nelle prestazioni. La squadra di Cristian Chivu è al momento tredicesima con 18 punti, a meno nove dai playoff. La strada è in salita, ma serve iniziarla il prima possibile.

NAPOLI – Sabato i nerazzurri incontreranno il Napoli di Nicolò Frustalupi. I partenopei sono sotto all’Inter in classifica. Quindicesima posizione rischio playout al momento. La distanza tra le due squadre è però di solo un punto. Gli azzurri a gennaio hanno acquistato Simone Bonavita, ex nerazzurro, per dare una scossa alla stagione. L’Inter viene dalla sconfitta contro la Sampdoria e dal pareggio contro il Cesena ultimo in classifica. Due pessimi risultati da dimenticare. Contro il Napoli, contano solo i tre punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.