GiovaniliPrimo Piano

Inter Primavera rimontata dall’Atalanta, ma è alle Final Four direttamente!

Atalanta-Inter si è appena conclusa col risultato di 2-2. Dopo il primo tempo (vedi articolo) fa doppietta Ngock che fissa il pareggio, salta all’ultimo il primato ma è comunque accesso alle Final Four già dalle semifinali.

ATALANTA-INTER PRIMAVERA, SECONDO TEMPO – Si riparte con un tentativo di Christian Dimarco, tiro-cross dopo essersi liberato bene sulla sinistra che non trova nessuno. Al 54′ Nicholas Bonfanti riceve dal solito scatenato Martin Satriano, il suo primo tiro è murato ma il secondo col destro è alto di poco. A venti minuti dalla fine, su corner da destra per l’Inter, doppia deviazione di testa e palla alta. Poi il cooling break, e il cambio di Satriano per Matias FonsecaItaleng Ngock, a sei minuti dal termine, prova la girata col tacco ma non inquadra la porta. All’87’ però il numero 9 dell’Atalanta fa doppietta, sfruttando un erroraccio di Andrea Moretti in uscita per il diagonale vincente col destro. Fonseca prova a chiudere i conti a un minuto dal 90’, ma Elvis Lindkvist arriva a rimorchio e solissimo si divora il 2-3 mandando a lato col sinistro. Ci sono sei minuti di recupero, nell’ultimo una punizione dell’Atalanta esce a lato. Inter qualificata col punto che serviva alle semifinali del Campionato Primavera 1, anche se sfuma il primo posto che va alla Sampdoria

ATALANTA-INTER 2-2 – IL TABELLINO

Atalanta (4-3-3): Dajcar; Ghislandi, Scalvini (72’ Berto), Scanagatta (61′ Hecko), Ceresoli (60′ Grassi); Gyabuaa, Oliveri, Cortinovis (61′ Zuccon); Kobacki (46′ De Nipoti), Ngock, Renault.
In panchina: Sassi, Vismara, Panada, Giovane, Sidibé, Mediero, Ghisleni.
Allenatore: Massimo Brambilla

Inter (3-5-2): Stankovic; A. Moretti, Kinkoue, Sottini; Persyn (46′ Zanotti), Casadei, Squizzato, Wieser (60′ Lindkvist), Dimarco (60′ Vezzoni); Bonfanti (78’ Akhalaia), Satriano (72’ Fonseca).
In panchina: Rovida, Magri, L. Moretti, Sangalli, Mirarchi, Goffi, Carboni.
Allenatore: Armando Madonna

Arbitro: Matteo Gualtieri della sezione di Ascoli (Pascali – C. Gualtieri)

Gol: 11′ Bonfanti, 23′ Casadei, 36′, 87’ Ngock (A)

Ammonito: Scalvini (A), Fonseca (I)

Recupero: 2′ PT, 6′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.