Giovanili

Inter Primavera, la Curva Nord chiama i tifosi per la finale

Con un comunicato apparso sulla propria pagina “Facebook” ufficiale, la Curva Nord nerazzurra ha invitato tutti i tifosi a unirsi per la sfida tra Inter e Atalanta Primavera, in programma domani sera allo stadio Ennio Tardini di Parma. Di seguito le parole del comunicato:

TUTTI A PARMA – “La Curva Nord al fianco dei nostri giovani domani sera a Parma !!! La Nord comunica che una rappresentanza della Curva sarà presente venerdì sera a Parma per dar sostegno alla nostra Under 19 nella finale del campionato Primavera. La società Inter ha comunicato che ci sarà riservata la “Tribuna laterale Ovest”. I biglietti al prezzo di 10€, NON saranno nominali e potranno essere acquistati anche la sera stessa all’esterno dell’impianto o in prevendita su vivaticket. La Nord per garantire il massimo apporto alla squadra, invita tutti i club e appassionati ad unirsi nel settore indicato”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.