Giovanili

Inter Primavera-Fiorentina: all’intervallo ancora reti inviolate

Primavera, Inter-Fiorentina in campo allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni per la 23a giornata del Campionato Primavera 1. All’intervallo il risultato è 0-0.

Inter Primavera in campo contro la Fiorentina allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni per la ventitreesima giornata del Campionato Primavera 1. Dopo una prima mezz’ora molto equilibrata ma con pochissime emozioni, la partita si accende. Un brivido al 35′ per l’Inter quando Spalluto sfrutta un’incertezza della difesa nerazzurra e può calciare a pochi metri alla porta difesa da Stankovic, ma il suo tiro termina comunque a lato. Finale più a tinte nerazzurre con due buone occasioni per Satriano e un tiro insidioso di Squizzato ben respinto dal portiere viola Fogli. Al 42′ bella azione personale di Vezzoni, ma anche in questo caso Fogli è attento e blocca il tiro. Nonostante un finale a marca nerazzurra, i ragazzi di Madonna non trovano lo spunto necessario per sbloccare il match e l’arbitro manda le squadre al riposo sul punteggio di 0-0.

INTER PRIMAVERA-FIORENTINA

INTER (3-5-2): 1 Stankovic; 4 Kinkoue, 5 Hoti, 3 Sottini; 2 Zanotti, 8 Casadei, 6 Squizzato, 11 Wieser, 7 Vezzoni; 9 Satriano, 10 Fonseca.
In panchina: 12 Magri, 13 Dimarco, 14 L. Moretti, 15 A. Moretti, 16 Sangalli, 17 Mirarchi, 18 Boscolo Chio, 19 Bonfanti, 20 Oristanio, 21 Rovida, 22 Akhalaia, 23 Carboni.
Allenatore: Armando Madonna

FIORENTINA: 1 Fogli, 2 Frison, 3 Pierozzi, 4 Dutu, 5 Fiorini, 6 Corradini, 7 Gentile, 8 Bianco, 9 Spalluto, 10 Munteanu, 11 Neri.
In panchina: 12 Luci, 22 Dainelli, 14 Chiti, 15 Gabrieli, 16 Ghilardi, 17 Krastev, 18 Milani, 19 Amatucci, 20 Agostinelli, 21 Toci, 23 Tirelli, 24 Sene.
Allenatore: Alberto Aquilani

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh