Giovanili

Inter Primavera, fine 2021 al quarto posto: il programma della ripresa

L’Inter Primavera ha chiuso al quarto posto il 2021. Dopo la sosta per le festività la squadra di Chivu tornerà in campo il 9 gennaio.

RIPRESA – Per l’Inter Primavera il prossimo appuntamento sarà sabato 9 gennaio alle ore 13. I ragazzi di Cristian Chivu saranno ospiti della SPAL, nella quattordicesima giornata del Campionato Primavera 1. Alla sosta i nerazzurri sono andati da quarti in classifica, dopo la vittoria per 3-1 sul Torino di mercoledì scorso (vedi articolo). In testa domina la Roma, con 33 punti e una partita da recuperare, segue il Cagliari come secondo a 25 e proprio i granata a 24 (vedi classifica). L’Inter è invece a quota 22, come il Sassuolo. Nelle ultime due partite Chivu non era in panchina perché in quarantena, ma potrà tornare ad allenare la squadra dopo la sosta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh