Giovanili

Inter Primavera, con l’Empoli partita stregata: la sconfitta pesa due volte

L’Inter Primavera oggi ha perso 2-3 contro l’Empoli (vedi articolo). Un doppio problema per la squadra di Madonna, che oltre ad aver subito il sorpasso della Juventus ora rischia di uscire dalla zona che vale l’accesso diretto alle semifinali play-off.

PARTITA STREGATA – L’Inter Primavera è uscita sconfitta dal match odierno contro l’Empoli, nella quartultima giornata della stagione regolare. Una gara folle, dove i nerazzurri sono stati fermati da due gol annullati in maniera cervellotica, da una traversa, dalle parate del portiere ospite. Venendo, oltretutto, puniti sulle uniche avanzate dei toscani. Il 2-3 del tardo pomeriggio a Sesto San Giovanni, però, crea problemi anche alla classifica. La Juventus ha vinto ieri 0-1 con la Fiorentina, ora è prima in classifica a +1. E il problema è che dietro sono agguerrite Roma e Sampdoria, che si sfideranno domani alle ore 15 allo Stadio Tre Fontane. In caso di vittoria di una delle due ci sarebbe il sorpasso (giallorossi a 48, blucerchiati a 49), col pareggio i liguri effettuerebbero l’aggancio. In queste ultime tre giornate serve che l’Inter Primavera finisca nei primi due posti, per evitare di dover disputare un turno in più ai play-off. Per farlo servirà riprendere la corsa: il prossimo appuntamento nel Campionato Primavera 1 sarà sabato prossimo (ore 15) con la Lazio a Formello. I biancocelesti sono penultimi in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh