Giovanili

Inter Primavera, con l’Empoli partita stregata: la sconfitta pesa due volte

L’Inter Primavera oggi ha perso 2-3 contro l’Empoli (vedi articolo). Un doppio problema per la squadra di Madonna, che oltre ad aver subito il sorpasso della Juventus ora rischia di uscire dalla zona che vale l’accesso diretto alle semifinali play-off.

PARTITA STREGATA – L’Inter Primavera è uscita sconfitta dal match odierno contro l’Empoli, nella quartultima giornata della stagione regolare. Una gara folle, dove i nerazzurri sono stati fermati da due gol annullati in maniera cervellotica, da una traversa, dalle parate del portiere ospite. Venendo, oltretutto, puniti sulle uniche avanzate dei toscani. Il 2-3 del tardo pomeriggio a Sesto San Giovanni, però, crea problemi anche alla classifica. La Juventus ha vinto ieri 0-1 con la Fiorentina, ora è prima in classifica a +1. E il problema è che dietro sono agguerrite Roma e Sampdoria, che si sfideranno domani alle ore 15 allo Stadio Tre Fontane. In caso di vittoria di una delle due ci sarebbe il sorpasso (giallorossi a 48, blucerchiati a 49), col pareggio i liguri effettuerebbero l’aggancio. In queste ultime tre giornate serve che l’Inter Primavera finisca nei primi due posti, per evitare di dover disputare un turno in più ai play-off. Per farlo servirà riprendere la corsa: il prossimo appuntamento nel Campionato Primavera 1 sarà sabato prossimo (ore 15) con la Lazio a Formello. I biancocelesti sono penultimi in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.